Disclaimer

Palazzosforzacesarini.it vuole offrire, con questo sito, un'informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile. Palazzosforzacesarini.it si impegna a fornire un servizio di alto profilo qualitativo e professionale. I contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l'impegno della redazione. Tali contenuti non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente e pubblicati nell'edizione su carta della Gazzetta Ufficiale, della Gazzetta Ufficiale della Unione Europea e degli altri Trattati e Convenzioni Internazionali. Ricordiamo inoltre che in caso di discordanza questi ultimi prevalgono sui testi pubblicati nel sito. Al fine di garantire ai propri utenti una facile comprensione delle tematiche analizzate, le informazioni contenute nel sito www.palazzosforzacesarini.it od in qualsiasi altro documento o pubblicazione di palazzosforzacesarini.it non sono da ritenersi esaustive; palazzosforzacesarini.it declina pertanto ogni responsabilità in merito ad eventuali danni e/o problematiche insorte dall'utilizzo delle informazioni fornite. In nessun caso palazzosforzacesarini.it potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Segnalazioni errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   La redazione di palazzosforzacesarini.it provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Accesso a siti esterni collegati

Palazzosforzacesarini.it non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
Palazzosforzacesarini.it non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Virus informatici
Palazzosforzacesarini.it non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Palazzosforzacesarini.it ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Tenuto conto di quanto sopra, palazzosforzacesarini.it consiglia ai propri utenti, prima di adottare decisioni di rilievo che possono avere un'implicazione legale od economica, di richiedere una consulenza legale specifica inoltrando la relativa richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .